Rimini Verucchio Golf Club

Thu,24Apr2014

Il Rimini-Verucchio Golf Club

Nasce tra le profumate vigne delle colline della Valmarecchia, e gode di una suggestiva vista su San Marino e sul monte Carpegna. E’ stato progettato da Brian M. Silva, uno fra più autorevoli e conosciuti architetti di campi da golf americani, che ha saputo integrare il movimento sinuoso del percorso nel contesto naturale del territorio. I fairways si presentano ondulati e dolcemente bordati da rialzamenti, i numerosi specchi d’acqua rendono il gioco impegnativo. Il campo executive, 6 buche par 3 e una par 4, è adatto ai principianti ma apprezzato anche dai giocatori più esperti, costeggia il campo18 buche riprendendone sapientemente le principali caratteristiche. La zona di pratica dispone di oltre 300 postazioni, di cui 25 coperte; greens direzionali, pitching green e putting green completano la struttura che risulta particolarmente adatta ad ospitare clinic internazionali.

 
 

 

Contatti

Indirizzo: Via Molino Bianco, 109
47827 Villa Verucchio (RN)
Telefono:
 tel.: +39 0541 678122 
Fax: +39 0541 670572
Email:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito Web: www.riminiverucchiogolf.com
Google Maps : Click here
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Diners, American Express

Lavora con noi

Desideriamo entrare in contatto con persone serie, dinamiche, creative e ambiziose. Se volete entrare a far parte di un team giovane e costruire il vostro futuro nella nostra azienda, inviate il vostro Curriculum Vitae a segreteria@internationalgolf.it

La corporation

International Golf Corporation, lil primo network italiano di campi da golf, si fonda su oltre 17 anni di esperienza in questo mondo. Un progetto di gestione integrata di location golfistiche nato dall’ascolto attento e partecipe dei bisogni del golfista.

Golf Academy

Nelle Academy dei Golf Club affiliati a International Golf Corporation è possibile accedere a iniziative e lezioni, tenute da professionisti della PGA italiana, per imparare a giocare o migliorare la propria tecnica. Un nuovo modo di  accostarsi a questa disciplina sportiva, stare in compagnia e passare del tempo all’aria aperta.